Caratteristiche tecniche
N° 1 Trave speciale, completa di sostegni laterali, in struttura elettrosaldata, completamente lavorata per potere fissare i riduttori ed i rinvii di comando.
N° 2 Riduttori di velocità ad assi ortogonali tipo MCJV200 completi di giunti elastici per il collegamento col motore elettrico (escluso nella fornitura) e giunti flessibili a denti per collegare gli assi orizzontali dei rinvii.
- Potenza motore: 12 Kw SIEMENS tipo 1PH7 133-2HD02-0BA5 ( escluso fornit.)
- Potenza assorbita: 9 Kw
- Velocità in ingresso: (1000 / 20) giri/min
- Velocità in uscita: (19.9 / 0.398) giri/min
- Coppia trasmissibile all’asse lento: 440 kgm riferito a potenza assorbita
- Rapporto nominale di trasmissione: 1 / 50,227
- Fattore di servizio: 2
- Durata cuscinetti LB10: 100.000 ore
- Ingranaggi in acciaio legato da cementazione e tempera con profilo denti rettificato
- Rendimento: 97%
- Carter in acciaio saldato
- Cuscinetti a rotolamento
- Lubrificazione automatica a sbattimento di olio
N° 20 rinvii ortogonali speciali ns. tipo 1CPO100-5308 completi di giunti speciali di collegamento e di sopporti degli alberi in ingresso – lato riduttore. Ogni rinvio permette l’azionamento indipendente di tre Vs. pompe.
- Coppia resa all’asse di ogni pompa: 9,75 kgm
- Velocità in ingresso: 19.90 / 0.398 giri/min
- Velocità in uscita: 19.90 / 0.398 giri/min
- Rapporto di trasmissione: 1 / 1
- Ingranaggi in acciaio legato da cementazione e tempera
- Fattore di servizio: 2
- Cuscinetti a rotolamento calcolati per una durata LB10: 100.000 ore
- Alberi in acciaio legato da bonifica
- Cinematismo per l’azionamento indipendente delle pompe, completo di leveraggi esterni azionabili manualmente, anche a motore in funzionamento
- Carter in struttura elettrosaldata completo di portine per il montaggio e la manutenzione.
- Lubrificazione a grasso.